HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--L'azienda di attrezzature sportive PUMA è stata riconosciuta per il primato nella trasparenza e le prestazioni in ambito di cambiamenti climatici dall'ente globale ambientale no-profit CDP, assicurandosi un posto sulla ‘A List’ annuale.
Sulla base dei dati riportati attraverso il questionario 2023 Climate Change di CDP, PUMA è una delle poche aziende ad aver ottenuto il voto massimo ‘A’ - sulle 23.000 aziende che hanno risposto al sondaggio. PUMA è entrata nella ‘A List’ per il secondo anno di fila.
“La riduzione delle nostre emissioni di CO2 è una priorità per PUMA, sia nelle catene di fornitura che nei nostri uffici, negozi e magazzini”, ha dichiarato Anne Laure Descours, Direttrice degli approvvigionamenti di PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.