biomodal effettua consegne del genoma a 6 basi con una potente nuova soluzione multiomica, duet evoC

L’innovativa soluzione distingue la 5-metilcitosina (5mC) dalla 5-idrossimetilcitosina (5hmC), rivelando dati approfonditi e utili senza precedenti negli stati attuali e futuri delle malattie utilizzando un campione di DNA da 5 ng

CAMBRIDGE, Inghilterra--()--biomodal, una società operante nel settore delle scienze della vita che sviluppa tecniche di analisi e tecnologie basate sule scienze omiche, oggi ha annunciato che sta consegnando a vari clienti genoma a 6 basi con il lancio della soluzione multiomica doppia evoC (duet evoC). La tecnologia dell’epigenetica e della genetica combinatoria fornisce dati di sequenziamento per la risoluzione a singola base che rivelano il sequenziamento standard a quattro basi (A, G, C, and T) e permettono di distinguere la 5-metilcitosina (5mC) dalla 5-idrossimetilcitosina (5hmC) sulla stessa molecola di DNA. Questa ulteriore risoluzione consentirà di rilevare meglio associazioni nelle malattie, identificando nuovi biomarcatori, sviluppando classificatori delle malattie e monitorando il decorso della malattia, anche con campioni limitati come quelli di DNA libero circolante (cfDNA).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Erin Crowley
Health + Commerce
erin@healthandcommerce.com
334-524-9871

Contacts

Erin Crowley
Health + Commerce
erin@healthandcommerce.com
334-524-9871