3E rileva ChemChain, rafforzando la propria offerta relativa alla sostenibilità e alla catena di fornitura

3E, l’azienda leader globale nello sviluppo di soluzioni intelligenti per la compliance pensate per la sicurezza nei luoghi di lavoro e delle sostanze chimiche, la gestione responsabile dei prodotti e catene di fornitura sostenibili, annuncia di avere rilevato ChemChain (la “Società’’), rafforzando le proprie capacità avanzate per la compliance e il passaporto digitale dei prodotti nel quadro della gamma di soluzioni offerte in relazione alla sostenibilità e alla catena di fornitura.

CARLSBAD, California--()--La tecnologia e la IP proprietarie di ChemChain, che ha sede nel Lussemburgo, porteranno un approccio innovativo, ampliato per un ulteriore rafforzamento della soluzione 3E Exchange, una piattaforma unificata per la sostenibilità e la catena di fornitura che aiuta i clienti a organizzare la loro libreria globale di dati sulla catena di fornitura e ottimizzare i flussi di lavoro assicurando scalabilità e compliance.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Maria Rutland
3E
maria.rutland@3eco.com
+1.760.987.5152

Contacts

Referente per i media
Maria Rutland
3E
maria.rutland@3eco.com
+1.760.987.5152