HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--SLB (NYSE: SLB) e Nabors Industries (NYSE: NBR, “Nabors”) oggi hanno annunciato una collaborazione finalizzata a espandere l’adozione di soluzioni per l’automazione delle perforazioni condotte da appaltatori e operatori nel settore petrolifero e del gas. L’accordo consentirà ai clienti di integrare i sistemi di funzionamento delle attrezzature e le applicazioni per l’automazione delle perforazioni al fine di ottenere efficienza e prestazioni superiori nella costruzione dei pozzi.
La nuova integrazione offre ai clienti accesso a una suite più ampia di tecnologie per l’automazione delle perforazioni e maggiore flessibilità per l’uso dei loro attuali sistemi e apparecchi sul sistema di funzionamento dell’attrezzatura SLB PRECISE™ o Nabors SmartROS®.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.