Biocytogen sigla una accordo per lo sviluppo di anticorpi multitarget con Neurocrine Biosciences

PECHINO e SAN DIEGO--()--Biocytogen Pharmaceuticals (Pechino) Co., Ltd. (“Biocytogen”, HKEX: 02315) oggi ha annunciato di avere siglato un accordo riguardante opzioni e valutazioni di anticorpi con Neurocrine Biosciences, Inc., che concede a quest’ultima l’accesso ad anticorpi completamente umani Biocytogen efficaci contro vari bersagli specificati, con un’opzione per la concessione in licenza di determinati anticorpi per lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti terapeutici per tutti gli usi ovunque nel mondo. Ai sensi dell’accordo potrebbero essere inclusi ulteriori bersagli se previamente concordato. Gli anticorpi sono stati generati dalle piattaforme RenMice® proprietarie di Biocytogen.

Ai sensi dell’accordo, se le opzioni vengono esercitate Biocytogen avrà diritto ad apposite commissioni e a pagamenti correlati al raggiungimento di obiettivi di sviluppo e commercializzazione oltre a royalty a una cifra sul fatturato netto relativo a ciascun bersaglio selezionato.

Biocytogen
Piattaforme e risorse per lo sviluppo di anticorpi: BD-Licensing@biocytogen.com