Fujirebio e Sysmex sottoscrivono un accordo per la fornitura di materie prime per reagenti nel campo dell'immunodosaggio

TOKYO e KOBE, Giappone--()--Fujirebio Holdings, Inc. (Presidente e CEO: Goki Ishikawa) e Sysmex Corporation (Presidente: Kaoru Asano) hanno annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per la fornitura reciproca di materie prime per reagenti di proprietà di entrambe le aziende ("l'Accordo"). L'Accordo si basa su un precedente accordo di base di collaborazione commerciale nell'ambito dell'immunodosaggio*1 che le due aziende hanno sottoscritto nell'ottobre 2023.

Nell'ottobre 2023, Fujirebio e Sysmex hanno sottoscritto un accordo di base di collaborazione commerciale nell'ambito dell'immunodosaggio, con l'intento di promuovere la collaborazione volta alla loro espansione globale e di contribuire allo sviluppo e al progresso dell'immunodosaggio.

Per i media:
Dipartimento relazioni pubbliche, Dipartimento relazioni pubbliche/sostenibilità
H.U. Group Holdings, Inc.
Telefono: +81-3-6279-0884
E-mail: pr@hugp.com

Per investitori e analisti:
Dipart. IR/SR
Telefono: +81-3-5909-3337
E-mail: ir@hugp.com

Per i media:
H.U. Group Holdings, Inc.
Telefono: +81-3-6279-0884
E-mail: pr@hugp.com

Per investitori e analisti:
Dipart. IR/SR
Telefono: +81-3-5909-3337