Klas annuncia il lancio di Kortex™ V, una postazione di comando mobile per un processo decisionale decentralizzato

Loading media player...

Kortex™ V, from Klas, the ultimate in highly-mobile command post technology. Kortex V decentralizes C3 capabilities and disperses them in a rugged, modular, battery-backed, TrueTactical™ form factor for resiliency. High-performance compute is located where data adds value, supporting more efficient operations where connectivity is challenging. (Photo: Business Wire)

DUBLINO--()--Klas, azienda leader globale nel settore della tecnologia edge, ha annunciato la disponibilità di Kortex V, una postazione di comando mobile scalabile per un processo decisionale decentralizzato. Kortex V è stato progettato per offrire supporto alle applicazioni a elevato utilizzo di calcolo per comando, controllo e comunicazioni (C3) e ai multi-cloud privati in ambienti con connettività DDIL (degraded, denied, intermittent and limited).

Kortex V è la prima piattaforma di calcolo disponibile in commercio a supportare la modernizzazione della postazione di comando, eliminando il monolite centralizzato di server, con un'architettura di calcolo distribuito ad alte prestazioni a sostegno di operazioni con posti di comando resilienti.

Chris Ericksen, Klas, sales@klasgroup.com

Chris Ericksen, Klas, sales@klasgroup.com