Resolian rileva la CRO di bioanalitica cinese Denali Medpharma

MALVERN, Pa. e CHONGQING, Cina--()--Resolian, un'organizzazione internazionale di ricerca a contratto (CRO) nel settore della bioanalitica specializzata in farmacocinetica e metabolismo dei farmaci per molecole grandi e piccole, ha rilevato Denali Medpharma, importante CRO cinese di bioanalitica. Resolian ora svolge attività di laboratorio per analisi biologiche negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Cina. La società è in grado di avviare un progetto su quattro continenti e trasferire facilmente metodi convalidati a laboratori, consentendo l'estensione di trial terapeutici a praticamente qualsiasi destinazione senza cambiare CRO di bioanalitica.

L'aggiunta strategica di Denali migliorerà significativamente le nostre capacità e rafforzerà la nostra posizione sul mercato globale”, ha dichiarato Patrick Bennett, CEO di Resolian.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lindsey Langemeier
SCORR Marketing
+1 402-405-4269
lindsey@scorrmarketing.com

Contacts

Lindsey Langemeier
SCORR Marketing
+1 402-405-4269
lindsey@scorrmarketing.com