Genialis e Cancer Research Horizons collaborano allo sviluppo di sistemi classificatori dei pazienti gestiti dall'IA

La collaborazione offre dati di alta qualità e pertinenti dal punto di vista clinico per la modellazione e la convalida di nuovi biomarcatori per i pazienti nel Regno Unito

BOSTON, LONDRA e MADRID--()--Genialis, l'azienda attiva nel settore dei biomarcatori RNA, ha annunciato oggi una nuova collaborazione per la condivisione dei dati con Cancer Research Horizons (CRH), il ramo innovativo di Cancer Research UK. Ai sensi di questa collaborazione, CRH metterà a disposizione di Genialis set di dati anonimizzati e selezionati con metadati -omici e clinici per consentire la convalida della tecnologia Genialis ResponderID™ e i classificatori di pazienti derivati dall'apprendimento automatico.

Questo programma consentirà di sostenere la convalida degli algoritmi sviluppati da Genialis su popolazioni di pazienti eterogenee per prevedere meglio le risposte agli inibitori di KRAS, alle immunoterapie e ad altre categorie emergenti di terapie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrea Vuturo
andrea@vuturo.com
+1-415-689-8414

Contacts

Andrea Vuturo
andrea@vuturo.com
+1-415-689-8414