Nuovi dati del portfolio oncologico di Incyte saranno presentati al congresso ESMO 2023

WILMINGTON, Del.--()--Incyte (Nasdaq:INCY) ha annunciato oggi che al prossimo congresso 2023 della Società europea di oncologia medica (ESMO), che si terrà dal 20 al 24 ottobre a Madrid, saranno presentati dei compendi corredati di nuovi dati del suo portfolio oncologico.

"Non vediamo l'ora di condividere con la comunità scientifica i dati del nostro portfolio oncologico al congresso ESMO di quest'anno", ha dichiarato Steven Stein, M.D., Chief Medical Officer di Incyte. Le presentazioni, tra cui i risultati degli studi su retifanlimab e capmatinib, condotti su pazienti affetti da carcinoma dell'endometrio, carcinoma a cellule di Merkel e carcinoma polmonare non a piccole cellule, dimostrano il nostro continuo impegno nel perseguire terapie innovative per i pazienti affetti da cancro.”

media@incyte.com

Investitori