MILAN--(BUSINESS WIRE)--Durante la Fashion Week 2023, il marchio internazionale di design e cultura di Harper's Bazaar "BAZAAR Design Awards" ha organizzato "House of the Future - BAZAAR Design Awards International Parallel Exhibition Milan 2023" presso la Mediateca Santa Teresa di Milano dal 20 al 24 settembre. Harper's Bazaar ha collaborato con i suoi partner principali, Douyin Mall e AOKANG, SEPTWOLVES, ERAL, YAYA e GOFANS, cinque importanti marchi di abbigliamento cinesi, per presentare congiuntamente un'area espositiva. La mostra dei nuovi prodotti di abbigliamento per l'autunno e l'inverno 2023 di Douyin Mall e i partner industriali OPPO, AVATR, Ji Cheng × Chu Xiong Yi Embroidery e YOWANT Technology hanno portato a Milano la moda, la produzione intelligente e la cultura cinese. I marchi internazionali di design e lifestyle Max Mara, Poltrona Frau e il marchio di cosmetici orientali Florasis hanno partecipato alla mostra, rappresentando il primo dialogo cinese tra il consumer design e la moda internazionale.
La mostra "House of the Future" si articola in quattro aree principali: "Art Gallery", "Fitting Room", "Innovation Lab" e "The Lounge", dove sono esposti più di dieci marchi indipendenti cinesi all'avanguardia nel settore della moda. La sera dell'inaugurazione della mostra, il 20 settembre, si è tenuta la Harper's Bazaar Milan Night presso la Mediateca Santa Teresa di Milano. Insieme al gentile partner italiano LUISAVIAROMA, la star di "Gossip Girl" Ed Westwick, le signore Cherry Li, Jennifer Shu, Kiki Xu e Cici Xiang e centinaia di celebrità, stilisti, top model e amministratori dei brand. La sfilata di moda di OPPO si è tenuta in occasione del programma di apertura della "House of the Future - BAZAAR Design Awards International Parallel Exhibition Milan" Bazaar Night, abbattendo le barriere tra moda e tecnologia, presentando un paese delle meraviglie orientale e dimostrando la potenza del design cinese.
Nel pomeriggio del 21 settembre, Harper's Bazaar e Douyin Mall si sono uniti ai cinque principali marchi cinesi di cappelli AOKANG, SEPTWOLVES, ERAL, YAYA e GOFANS per continuare a dare vita all'evento topico "Vientiane Oriental Fantasy Land" a Milano. Contestualmente alla mostra, è stato presentato anche un summit tematico su "How Design Leads the Future of New Consumption" e, in concomitanza con l'AVATR, è stato lanciato il forum tematico "Design Self-Mapping", che comprende gli elementi dell'esperienza culturale tradizionale cinese e numerose altre attività transnazionali.