Avanzanite Bioscience rafforza ulteriormente il team direttivo con il Country Manager per la Germania

• La nomina di Marc-Andre Goldschmidt in qualità di Country Manager per la Germania rafforza la più vasta iniziativa aziendale di investire in modo strategico nel capitale umano
  • Goldschmidt vanta una comprovata esperienza nel lancio di prodotti di farmaci innovativi per il trattamento di malattie rare in Germania
  • Goldschmidt si concentrerà inizialmente sullo sviluppo del franchising di nefrologia pediatrica di Avanzanite

Marc-Andre Goldschmidt (Photo: Business Wire)

AMSTERDAM--()--Avanzanite Bioscience B.V. ("Avanzanite" o l'"Azienda"), un'azienda farmaceutica specializzata nella fase di commercializzazione con missione aziendale il miglioramento dell'accesso ai farmaci orfani per liberarne il potenziale sui mercati europei, ha annunciato oggi la nomina di Marc-Andre Goldschmidt in qualità di Country Manager per la Germania.

Avanzanite Bioscience B.V.
investors@avanzanite.com