CyberArk nominata come uno dei Leader nel 2023 Gartner Magic Quadrant per il Privileged Access Management
CyberArk nominata come uno dei Leader nel 2023 Gartner Magic Quadrant per il Privileged Access Management
NEWTON, Mass. & PETACH TIKVA, Israele--(BUSINESS WIRE)--CyberArk (NASDAQ: CYBR), l'azienda di identity security, ha oggi annunciato di essere stata nominata come uno dei Leader nel 2023 Gartner® Magic Quadrant™ per il Privileged Access Management.1 CyberArk viene riconosciuta in questo report per la quinta volta consecutiva. Inoltre, CyberArk è l'unica azienda posizionata come una dei Leader sia nel report Gartner Magic Quadrant Privileged Access Management (PAM) e sia nel Access Management2 report.
La CyberArk Identity Security Platform permette alle aziende di proteggere e salvaguardare tutte le loro identità (inclusa la forza lavoro, il dipartimento IT e sviluppo, credenziali non-human) contro le minacce informatiche con sistemi smart per il controllo dei privilegi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per la Stampa:
Carissa Ryan, CyberArk
Email: press@cyberark.com
Highwire PR
Email: cyberark@highwirepr.com
Contatti per gli Investitori:
Erica Smith, CyberArk
Email: ir@cyberark.com