NetApp e Google Cloud lanciano servizio di storage gestito per rivoluzionare i carichi di lavoro aziendali nel cloud

Google Cloud NetApp Volumes è l'unico servizio di file nel cloud con gestione totale first-party in Google Cloud con supporto completo per carichi di lavoro Windows, Linux, SAP e VMware

SAN JOSE, Calif.--()--NetApp®(NASDAQ: NTAP), casa globale produttrice di software incentrato sul cloud e sui dati, annuncia in data odierna l'ampliamento della propria partnership con Google Cloud al fine di raggiungere nuove vette in termini di prestazioni di storage, in abbinamento alla semplicità e flessibilità del cloud. Con il lancio di Google Cloud NetApp Volumes, disponibile ora quale servizio first-party interamente gestito su Google Cloud, i clienti sono ora in grado di importare in Google Cloud senza soluzione di continuità carichi di lavoro business-critical da ambienti Windows e Linux, anche nelle situazioni più complesse, per esempio migrazioni VMware e SAP, senza la necessità di code refactoring o di riprogettazione dei processi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Referente per gli investitori
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com

Contacts

Referente per i media
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Referente per gli investitori
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com