Meiji Seika Pharma annuncia i risultati positivi nello studio di fase 2 di ME3183, un nuovo inibitore selettivo della PDE4 ad alta potenza, in pazienti con psoriasi a placche da moderata a grave negli Stati Uniti e in Canada

TOKYO--()--Meiji Seika Pharma Co., Ltd. (Sede centrale: Tokyo, Presidente e Direttore rappresentante: Daikichiro Kobayashi) oggi ha annunciato che ME3183, un nuovo inibitore selettivo ad alta potenza della fosfodiesterasi-4 (PDE4), ha raggiunto l'endpoint primario basato sulla “PASI-75”, definita come la proporzione di soggetti che hanno raggiunto il 75% del miglioramento nella Psoriasis Area Severity Index (PASI, indice di gravità della psoriasi per aree), nello studio clinico di fase 2 in pazienti con psoriasi a placche da moderata a grave, condotto negli Stati Uniti e in Canada.

Il trial clinico di fase 2 (NCT05268016)* è stato condotto per valutare l'efficacia, la sicurezza e la tollerabilità di ME3183 dopo la somministrazione una o due volte al giorno per 16 settimane in pazienti affetti da psoriasi a placche da moderata a grave.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Meiji Pharma USA Inc.
Yasushi Miyazawa
Presidente
Telefono: 201-777-7133
E-mail: mpu.contact@meiji-us.com

Contacts

Meiji Pharma USA Inc.
Yasushi Miyazawa
Presidente
Telefono: 201-777-7133
E-mail: mpu.contact@meiji-us.com