Gli Inca arrivano negli Stati Uniti: una robusta prospettiva per la ripresa del turismo peruviano

Peruvian actors from Cusco promoting the Inti Raymi 2023 in New York City, as tourism in Peru is once more on the rise. (Photo: PROMPERÚ).

LIMA, Perú--()--L’imperatore Inca passeggia sulle strade di New York: al suo seguito, danzatori instancabili attirano l’attenzione dei passanti che si fermano ad ammirare e filmare la scena affascinante.

Lo spettacolo è stato allestito da 30 attori provenienti da Cuzco, in Perù, nell'ambito della strategia promozionale volta a riportare il Paese sotto i riflettori e presentarlo in maniera positiva ai potenziali visitatori.

Il prossimo Inti Raymi (Festival del sole), un rito millenario dedicato al culto del Dio Sole per chiedergli di allungare la durata delle giornate, è stato promosso nella Grande Mela per pubblicizzare a livello internazionale la festa più famosa del calendario di Cuzco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

José Carlos Collazos
jcollazos@promperu.gob.pe

Contacts

José Carlos Collazos
jcollazos@promperu.gob.pe