Verlingue rafforza la sua presenza in Europa con una nuova promessa di servizio del marchio e un'acquisizione in Portogallo

QUIMPER, Francia--()--Verlingue, filiale del Gruppo Adelaïde e specialista della protezione aziendale, sta rinnovando la sua identità visiva e sta adottando una promessa di servizio per sostenere le sue ambizioni europee.

Verlingue ha realizzato un fatturato di 211,6 milioni di euro nel 2021, in crescita dell'11,9%, di cui il 27% fuori dalla Francia, e ha annunciato l'acquisizione di un nuovo broker in Portogallo, RT Global Insurance.

Una nuova identità lanciata contemporaneamente in Francia, Gran Bretagna, Svizzera e Portogallo per sostenere le ambizioni di diventare un broker assicurativo indipendente leader a livello europeo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Adelaïde Group – Thomas Barbelet – thomas.barbelet@verlingue.fr – +33(0)6 72 75 49 14

Contacts

Stampa
Adelaïde Group – Thomas Barbelet – thomas.barbelet@verlingue.fr – +33(0)6 72 75 49 14