SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global rafforza la sua presenza canadese attraverso un Accordo di collaborazione con lo studio tributario Trowbridge Professional Corporation, con sede a Toronto, migliorando ulteriormente le sue capacità di servizio ininterrotto in Canada.
I soci amministratori Todd Trowbridge, Arun (Ernie) Nagratha e Wayne Bewick hanno fondato lo studio nel 2002 dopo essersi incontrati mentre lavoravano presso Arthur Andersen. Trowbridge offre un'ampia gamma di servizi fiscali internazionali, con particolare attenzione alle imposte sulle società, ai clienti privati e alla mobilità globale. Oltre alla sede centrale di Toronto, Trowbridge ha anche una presenza in India, in Germania e nel Regno Unito.
“Il servizio ininterrotto senza confini è al centro del nostro modello commerciale”, ha spiegato Ernie. “Grazie a questo Accordo di collaborazione con Andersen Global, il nostro studio avrà il supporto di un'organizzazione globale, consentendoci di essere all'avanguardia nei mercati che serviamo”.
“La nostra collaborazione con Trowbridge amplia le nostre capacità fiscali aggiungendo un importante mercato per fornire ulteriore copertura in Canada,” ha affermato il Presidente di Andersen Global e il CEO di Andersen Mark Vorsatz. “L'esperienza regionale e transfrontaliera del team di Trowbridge completa quella dei nostri studi associati e degli studi collaboratori, e sono certo che questa sinergia avrà un ruolo importante mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza globale”.
Andersen Global è un'associazione internazionale di studi associati indipendenti, giuridicamente separati, composti da professionisti tributari e legali di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dallo studio associato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global oggi conta più di 12.000 professionisti in tutto il mondo ed è una presenza in oltre 380 località attraverso i suoi studi associati e studi collaboratori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.