FRANCOFORTE, Germania--(BUSINESS WIRE)--ABP Publishing nel 2021 ha conosciuto un cospicuo aumento delle vendite, un dato che evidenzia l'immutato interesse verso gli audiolibri in un mondo post-pandemia caratterizzato dal calo dei consumi.
"Quasi tutte le nostre previsioni per il 2021 si sono rivelate esatte. Avevamo puntato sul mercato turco e su quello italiano e i risultati ci hanno dato ragione: in Italia abbiamo venduto il doppio degli audiolibri rispetto all'anno precedente", è il commento di Viktoria Salnikova, caporedattrice. "Possiamo davvero definirla come una solida crescita. Le vendite in Germania sono aumentate del 19,3%; considero anche questo come un risultato di grande rilievo, dato che il mercato editoriale tedesco è estremamente concorrenziale".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.