YASA, società tecnologica che produce motori elettrici, è stata acquistata da Mercedes-Benz

** Nell'era dei motori elettrici, la tecnologia a flusso assiale proprietaria di YASA apporterà a Mercedes-Benz competenze all'avanguardia **

** YASA continuerà a operare dalla sede britannica come controllata al 100% di Mercedes-Benz **

YASA’s axial-flux electric motor - a step-change from legacy radial motors, giving end customers greater range and unsurpassed driving experiences. (Photo: Business Wire)

OXFORD, Inghilterra--()--Mercedes-Benz oggi annuncia l'acquisizione di YASA, pioniere nella tecnologia dei motori elettrici di prossima generazione. In base ai termini dell'acquisizione, YASA opererà come controllata al 100% di Mercedes-Benz. L'azienda svilupperà motori elettrici a performance ultraelevate, e conserverà il proprio brand, team e strutture, continuando a servire gli attuali clienti del segmento supercar.

I motori elettrici rappresentano un'area tecnologica in rapido sviluppo in cui innovazione e competenza sono il motore trainante delle performance e della differenziazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande dei media, immagini e interviste, contattare:
Tamara Sword tam@thoughtldr.com
+44 (0)203 417 0717 // +44 (0)7906 638351

Contacts

Per domande dei media, immagini e interviste, contattare:
Tamara Sword tam@thoughtldr.com
+44 (0)203 417 0717 // +44 (0)7906 638351