Dedagroup Stealth rileva Zedonk

Dedagroup Stealth fa un'importante acquisizione nell'ambito della sua strategia di supporto a piccoli marchi e startup nel settore della moda che non sono stati serviti interamente dal settore tecnologico

MILANO, Italia--()--Dedagroup Stealth, la società tecnologica dietro oltre il 60% dei più famosi marchi italiani della moda a livello globale, ha rilevato Zedonk, la società cui si affidano più di 650 piccole imprese nel settore della moda.

Finora, i marchi più piccoli e le startup non avevano accesso a una soluzione individuale e integrata per la gestione dell'intero ciclo di vita di un prodotto, dal progetto e dalla produzione iniziali fino alla distribuzione multicanale a punti vendita, grossisti, mercati e canali del social commerce, né avevano accesso a tecnologia Enterprise Resource Planning (ERP) per sostenerne la rapida crescita internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarah Cole
Responsabile delle PR presso Fieldworks Marketing
sarah.cole@fieldworksmarketing.co.uk
07872 884 002

Contacts

Sarah Cole
Responsabile delle PR presso Fieldworks Marketing
sarah.cole@fieldworksmarketing.co.uk
07872 884 002