L'All India Institute of Medical Sciences completa la valutazione della soluzione Transfusion® di Biolog-id per la gestione dei globuli rossi

NUOVA DELHI--()--A conclusione della fase preliminare di una collaborazione avviata quasi 18 mesi fa, l'AIIMS (Nuova Delhi, India) e Biolog-id (Parigi, Francia) hanno completato con successo un protocollo di valutazione in più fasi della soluzione Transfusion® di Biolog-id. Lo studio è stato progettato per convalidare, nell'ambito di questo prestigioso istituto, la totale gestione e tracciabilità delle sacche di globuli rossi (RBC), dalla qualificazione alla trasfusione di sangue nel paziente. Dopo il riuscito completamento della gestione autonoma dell'inventario delle sacche RBC tramite Transfusion® di Biolog-id presso la Main Blood Bank, all'inizio di settembre hanno preso il via le fasi 2 e 3 della valutazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Deepak Singh deepak.singh@biolog-id.com
Daniel Lesteven daniel.lesteven@biolog-id.com

Contacts

Deepak Singh deepak.singh@biolog-id.com
Daniel Lesteven daniel.lesteven@biolog-id.com