LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Alle IBC2019 Awards si è visto un apprezzamento del reale – in termini di progetti socialmente responsabili ed enti no-profit – e del virtuale, con ologrammi trasmessi attraverso la rete 5G e tecnologie all’avanguardia nel settore della realtà aumentata. Le due componenti si sono riunite nell'International Honour for Excellence, un premio presentato ad Andy Serkis.
Uno straordinario attore di teatro, del grande e del piccolo schermo, oggi Serkis è rinomato per la sua ridefinizione dell’arte del motion capture. I suoi talenti e il suo impegno hanno creato vari personaggi, da Gollum a King Kong a Capitan Haddock di Tintin, tutti generati al computer, tutti creati grazie alla sua esperienza e capacità di creare la somiglianza, i dettagli e l’umanità di ciascuno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.