Sharjah annuncia il suo primo Centro servizi per gli investitori totalmente integrato

Il nuovo centro rappresenterà un punto d'accesso focale per gli investitori globali, con un ruolo strategico nel potenziamento dei servizi del settore all'interno dell'emirato

General photo of Sharjah (Photo: Shurooq)

SHARJAH, Emirati Arabi Uniti--()--Per aiutare i potenziali investitori stranieri a espandere le loro ambizioni di crescita internazionale negli EAU, Sharjah, per estensione il terzo degli emirati, ha annunciato il lancio del Centro servizi per gli investitori, un'iniziativa di supporto alle aziende orientata al digitale.

Shurooq, l'autorità per gli investimenti e lo sviluppo dell'emirato, ha avviato una collaborazione con Injazat Services mirata allo sviluppo di questa struttura per l'offerta di un elenco completo dei servizi di consulenza aziendale totalmente integrati, utile in particolare per i nuovi attori negli Emirati Arabi Uniti.

L'ufficio costituirà un importante punto d'accesso a Sharjah per gli imprenditori e gli investitori di tutto il mondo, disporrà di uno staff estremamente esperto e svolgerà un ruolo integrale nel coadiuvare gli investimenti di livello medio-alto in una vasta gamma di settori all'interno dell'emirato.

Grazie a questo centro servizi, gli investitori saranno direttamente connessi con le entità normative dell'emirato e potranno sia accedere a tutti i dipartimenti responsabili dell'emissione delle licenze commerciali, sia sbrigare altre pratiche ufficiali necessarie per l'apertura di un'attività a Sharjah, all'insegna della trasparenza, qualità ed efficienza.

I funzionari di Shurooq hanno dichiarato che l'obiettivo alla base della creazione di questo centro servizi è rendere più interessante l'attività a Sharjah per le aziende, consentendo agli investitori di usufruire della potenza di un centro dati e informazioni all'avanguardia, senza doverne creare uno in prima persona.

L'economia di Sharjah si è diversificata rapidamente, con una crescita pronunciata in settori non legati al petrolio quali il turismo, la sanità, i trasporti e la logistica, l'industria leggera, l'editoria e altri ancora. Lo scorso anno gli investimenti esteri diretti (IED) nell'economia dell'emirato sono aumentati fino a raggiungere quota 1,63 miliardi di dollari USA.

-FINE-

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SHUROOQ
Mousa Nimer
Cell.: +971 50 222 0561
m.nimer@nncpr.com

Contacts

SHUROOQ
Mousa Nimer
Cell.: +971 50 222 0561
m.nimer@nncpr.com