Temenos lancia la Front Office Suite di prossima generazione

Temenos svela la sua Front Office Suite completa per le banche che mirano a ottenere rapidamente una conoscenza approfondita dei propri clienti

DUBLINO--()--In occasione del 2018 Temenos Community Forum, Temenos (SIX:TEMN), l'azienda di software bancario, ha lanciato oggi la sua Temenos Front Office Suite, liberando il pieno potenziale di servizi digitali per clienti bancari nei segmenti retail, aziendale e gestione patrimoniale. Una soluzione aperta, multicanale e su base dati, Temenos Front Office Suite consente alle banche di offrire ai clienti percorsi coerenti, personalizzati e responsivi indipendentemente dalla soluzione principale di banking della banca stessa. Temenos Front Office Suite funziona con la stessa piattaforma tecnologica del proprio software leader sul mercato Temenos T24 Core Banking.

Temenos Global Public Relations Manager
Jessica Wolfe