Haier estende i saluti della Festa di primavera ai clienti di tutto il mondo, incoraggiando le persone con formazioni culturali diverse a celebrare le riunioni familiari

Haier's Chinese New Year Greetings to the World (Photo: Business Wire)

QINGDAO, Cina--()--La Festa di primavera, nota anche come Capodanno cinese, è prossima e nell’intera nazione cinese oltre che in tutte le comunità cinesi nel mondo l’atmosfera gioiosa è dappertutto. Paesi diversi con diversi retroterra culturali celebreranno insieme questo evento.

Nonostante le differenze culturali e i diversi modi con cui il capodanno viene celebrato nel mondo, ovunque le persone hanno in comune il forte legame affettivo con la loro famiglia. Haier, un leader mondiale nel settore degli elettrodomestici e un membro attivo del progetto cinese Marchi nazionali, recentemente ha introdotto una serie di video sul nuovo anno per promuovere la “cultura della famiglia”, che hanno mostrato una famiglia statunitense felice, una famiglia francese romantica, una famiglia neozelandese operosa e una famiglia cinese internazionale. Le famiglia presentate vivono in vari continenti e in entrambi gli emisferi, offrendo una prospettiva globale unica sull’occasione della stagione della festa.

Da tradizioni diverse in Paesi diversi nascono culture familiari diversificate. Tuttavia, per i cinesi e per chiunque nel mondo, la famiglia è il loro rifugio emozionale e la “riunione” è il modo migliore per ringiovanire i legami familiari. Haier è entrata nella vita quotidiana di ogni famiglia con le sue tecnologie intelligenti, ne ha soddisfatto le varie e diverse esigenze e l’ha accompagnata nei momenti più memorabili del nuovo anno.

Negli ultimi 33 anni, Haier ha esplorato le necessità di varie famiglie in molti Paesi e ha formato la propria esclusiva cultura familiare globale. La sua gamma di sei marchi – Haier, Casarte, Leader, GE Appliance, Fisher & Paykel e AQUA – offre un ampio ventaglio di prodotti per vari scenari relativi a case intelligenti.

Venendo incontro alle diverse richieste di clienti provenienti da classi e culture differenti, Haier ha servito con successo famiglie di tutto il mondo ed è diventata una finestra sulla cultura familiare globale. Con una visione internazionale e la capacità di esplorare richieste differenziate di clienti ovunque nel mondo, Haier è diventata un leader globale nel settore degli elettrodomestici e un modello per le aziende cinesi operanti a livello internazionale.

Per guardare il video: https://youtu.be/n2TjWYsQHAA!

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Haier
Chen Xi, 0086-4006-999-999
chenxi@haier.com
http://www.haier.com

Contacts

Haier
Chen Xi, 0086-4006-999-999
chenxi@haier.com
http://www.haier.com