BIRMINGHAM, Alabama--(BUSINESS WIRE)--Confederate Motorcycles, creatore delle macchine da strada più stravaganti del mondo, ha annunciato che la sua moto più avanzata in assoluto, il Robot da combattimento P51, è stata inclusa nella produzione di Transformers: l'ultimo cavaliere (titolo originale: Transformers: The Last Knight).
Il prestigioso marchio globale è estremamente lieta di confermare che il Decepticon, Mohawk, comparirà come combattente sotto forma di veicolo.
H. Matthew Chambers, Direttore generale di Confederate Motorcycles, ha dichiarato: “Il combattente è forza pura nata per fare un pandemonio, quindi la sua trasformazione in motociclista punk armato di coltello che crea un gran caos è logica e interessante.”
Delle 61 edizioni speciali della Collezione di moto da combattimento, ognuna delle quali è realizzata a mano dagli abilissimi maestri di Confederate presso la sede generale della società a Birmingham, ne sono rimaste solo due disponibili per la prenotazione.
Transformers: l'ultimo cavaliere è ora trasmesso in sale cinematografiche in tutto il mondo.
Confederate Motors, Inc. (CFED) è costituito da un gruppo di esperti ribelli completamente assorti nella creazione delle migliori motociclette in assoluto senza alcun compromesso. Ogni motocicletta è realizzata manualmente per divenire un'opera d'arte da collezione la cui guida costituisce di per sé un atto di ribellione. La società è quotata nel mercato OTC con il simbolo CFED.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.