IPsoft e Deloitte velocizzano un nuovo paradigma basato sulle tecnologie di tipo autonomic e cognitivo destinato alle organizzazioni IT

NEW YORK--()--IPsoft e Deloitte Consulting LLP hanno oggi annunciato la formazione di un'alleanza per mettere in comune i servizi di consulenza di Deloitte leader del settore e le avanzate soluzioni di tipo autonomic e cognitivo targate IPsoft, al fine di ottimizzare l'operatività e consentire la crescita su vasta scala del business dei clienti. Grazie allo sviluppo di strategie di commercializzazione e di consulenza nell'ambito delle soluzioni di tipo autonomic e cognitivo di IPsoft, in particolare IPcenter e Amelia, dall'alleanza tra IPsoft e Deloitte nasceranno soluzioni orientate al settore in grado di risolvere note difficoltà nel mondo IT con tempi di implementazione più rapidi.

"Deloitte è impegnata nella diffusione di un approccio basato sui problemi per il superamento delle difficoltà nel business", ha dichiarato Ranjit Bawa, responsabile di Deloitte Consulting LLP e leader del segmento dedicato al cloud e alle infrastrutture di Deloitte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IPsoft
Daniela Zuin, +001 212 708 5521
Responsabile marketing di IPsoft
daniela.zuin@ipsoft.com
oppure
Edelman per IPsoft
Erin Pace, 312-297-6900
Erin.Pace@edelman.com

Contacts

IPsoft
Daniela Zuin, +001 212 708 5521
Responsabile marketing di IPsoft
daniela.zuin@ipsoft.com
oppure
Edelman per IPsoft
Erin Pace, 312-297-6900
Erin.Pace@edelman.com