ZUG (Svizzera)--(BUSINESS WIRE)--Petroplus Holdings AG (SIX: PPHN) ha oggi annunciato che Jean-Paul Vettier, il suo CEO (Chief Executive Officer), parteciperà al Credit Suisse Energy Summit, che si svolgerà a Vail, Colorado (USA) il 10 febbraio 2011. La presentazione illustrata da Vettier si svolgerà alle ore 9:25 (MST) e sarà pubblicata sul sito web di Petroplus Holdings AG, nella sezione delle relazioni con gli investitori: http://investors.petroplusholdings.com.
Petroplus Holdings AG è la maggiore azienda indipendente in Europa per la raffinazione e la vendita all'ingrosso di prodotti derivati dal petrolio. Petroplus si concentra sulla raffinazione e attualmente è proprietaria di sei raffinerie operative in tutta Europa: Coryton sull'estuario del Tamigi nel Regno Unito, la Belgium Refining Corporation Refinery ad Anversa in Belgio, la Petit Couronne in Francia, la raffineria Ingolstadt ad Ingolstadt in Germania, Reichstett nei pressi di Strasburgo in Francia e Cressier nel cantone di Neuchâtel in Svizzera.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.