Takeda annuncia solidi risultati per il primo semestre dell'anno fiscale 2024 e aumenta le previsioni per l'intero anno
- Crescita dei ricavi del +13,4% a tassi di cambio effettivi (AER); +5,0% a tassi di cambio costanti (CER), grazie al continuo avanzamento dei prodotti in crescita e di nuovo lancio (+18,7% a tassi di cambio costanti).
- Aumento dell'utile operativo core del +12,9% a tassi di cambio costanti; margine dell'utile operativo core del 30,2%
- Crescita a due cifre del fatturato di ENTYVIO® a tassi di cambio costanti generata dal lancio della penna ENTYVIO® negli USA
- Espansione geografica con le approvazioni di ADZYNMA® nell'UE e di FRUZAQLA® in Giappone
- La pipeline in fase avanzata progredisce con l'inizio della sperimentazione di fase 3 di TAK-861 nella narcolessia di tipo 1
- L'azienda organizzerà una giornata dedicata R&S per gli investitori e i media il 12 dicembre (Est)/13 dicembre (Giappone)
OSAKA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Takeda (TOKYO:4502/NYSE:TAK) ha annunciato oggi i risultati degli utili per la prima metà dell'anno fiscale 2024 (per il semestre conclusosi il 30 settembre 2024), con il continuo slancio dei suoi prodotti in crescita e di nuovo lancio che ne guidano la crescita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.