SIAL Paris 2024: un'edizione eccezionale per il 60º anniversario
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--SIAL Paris, il Salone internazionale dell'alimentazione, ha concluso il 23 ottobre 2024 un'edizione da record per il suo 60º anniversario: l'evento imperdibile per il settore agroalimentare a livello globale. Oltre 285.000 professionisti provenienti da 200 Paesi si sono incontrati nel polo fieristico Paris-Nord Villepinte per condividere novità e soluzioni alle sfide globali dell'alimentazione.
Con 7.500 espositori provenienti da 127 Paesi disposti su una superficie di 270.000 mq, la fiera ha registrato un aumento dell'8% nella partecipazione, raggiungendo livelli pre-pandemia. Questo successo riconferma SIAL Paris come l'evento chiave per la creazione di contatti, le trattative commerciali e le collaborazioni strategiche nel settore alimentare.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.