Astria Therapeutics avvia lo studio pivotale di Fase 3 ALPHA-ORBIT sul navenibart nell'angioedema ereditario
Astria Therapeutics avvia lo studio pivotale di Fase 3 ALPHA-ORBIT sul navenibart nell'angioedema ereditario
-- Lo studio è stato sviluppato per dimostrare l'efficacia e la sicurezza della somministrazione ogni 3 e 6 mesi per un periodo di trattamento di 6 mesi --
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Astria Therapeutics, Inc. (Nasdaq:ATXS), azienda biofarmaceutica dedita allo sviluppo di terapie che cambiano la vita per le malattie allergiche e immunologiche, ha annunciato oggi l'avvio dello studio clinico di Fase 3 ALPHA-ORBIT sul navenibart in persone affette da angioedema ereditario (HAE). Il navenibart ha il potenziale di fornire una prevenzione rapida e duratura per gli attacchi di HAE con un carico di trattamento molto basso e una somministrazione ogni 3 mesi (Q3M) e ogni 6 mesi (Q6M).
"Crediamo che navenibart sia in grado di offrire un'elevata efficacia, un basso carico di trattamento e una sicurezza e tollerabilità favorevoli e siamo entusiasti di aver avviato lo studio di Fase 3 ALPHA-ORBIT a sostegno di questa prospettiva", ha dichiarato Christopher Morabito, MD, Chief Medical Officer di Astria Therapeutics.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto Astria:
Relazioni con gli investitori e i media:
Elizabeth Higgins
investors@astriatx.com