FiRa Consortium presenta le specifiche e il programma di certificazione FiRa Core 3.0

Sviluppo della tecnologia UWB con una programmazione e un trasferimento dei dati potenziati

BEAVERTON, Oregon--()--FiRa® Consortium ha annunciato la pubblicazione delle sue specifiche e del programma di certificazione Core 3.0, traguardi importanti nello sviluppo della tecnologia a banda ultralarga (UWB). Questi aggiornamenti migliorano le capacità dell'UWB, consentendo un'interoperabilità senza interruzioni e offrendo nuove possibilità per un rilevamento e un posizionamento preciso e sicuro in diverse applicazioni.

Caratteristiche delle specifiche e del programma di certificazione Core 3.0 di FiRa

FiRa introduce tre importanti caratteristiche UWB nelle sue specifiche Core 3.0. I progressi sviluppati per migliorare l'efficienza e la versatilità dei sistemi UWB includono:

  • Pianificazione UWB ibrida (HUS): questa caratteristica, descritta nelle specifiche tecniche FiRa MAC e FiRa UCI, consente alle applicazioni UWB avanzate che richiedono varie combinazioni di funzioni FiRa di collaborare in modo deterministico, garantendo prestazioni ottimizzate in ambienti complessi come i sistemi di trasporto pubblico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni, contattare:

Benjamin Guilloud
FiRa Consortium
Marketing Working Group Chairman
Telefono: +336 51 04 85 39
E-mail: press@firaconsortium.org

Release Summary

The FiRa Consortium announces the release of its Core 3.0 Specifications and Certification Program, notable milestones in UWB technology development.

Contacts

Per ulteriori informazioni, contattare:

Benjamin Guilloud
FiRa Consortium
Marketing Working Group Chairman
Telefono: +336 51 04 85 39
E-mail: press@firaconsortium.org