NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Lenovo oggi ha introdotto tre nuove soluzioni retail che combinano il meglio della robotica con tecnologie di intelligenza artificiale. Ogni soluzione, presentata al NRF 2025 di New York, è stata testata sul campo e comprovata in ambienti commerciali.
La divisione Lenovo Servizi di gestione dei contenuti retail consente ai rivenditori di creare, organizzare e mostrare contenuti digitali su schermi in tutto il punto vendita, semplificando la gestione di contenuti multimediali e permettendo aggiornamenti in tempo reale e messaggistica mirata per promuovere consapevolezza, interesse e vendite incrementali. La soluzione completa include tutto l'hardware e il software necessario e può essere distribuita, mantenuta e gestita in diverse località a livello globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.