HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--La società di articoli sportivi PUMA ha firmato un accordo a lungo termine con la Portuguese Football Federation (FPF), una delle squadre nazionali più popolari al mondo. A partire dal 2025, PUMA fornirà le uniformi a tutte le squadre di calcio maschile, femminile e junior oltre alle squadre di futsal, calcio da spiaggia e E-Sport.
Il Portogallo, vincitore della Coppa europea 2016 e del Campionato nazionale 2018/19 è noto per lo stile di gioco coinvolgente, che affascina moltissimi tifosi in tutto il mondo e il più grande numero di follower sui social di qualsiasi altra federazione calcistica nazionale a livello globale.
“Ingaggiare una squadra nazionale di alto livello è stata una delle nostre priorità nel calcio e sono molto entusiasta di accogliere nella famiglia PUMA una squadra così amata come quella del Portogallo”, ha dichiarato Arne Freundt, CEO di PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.