DUBAI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--Keturah, il rivoluzionario concetto globale di lusso per il benessere immobiliare e l'ospitalità, ha annunciato il lancio di una campagna di vendita per The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside, parte del Keturah Resort, e per la Keturah Reserve, che durerà fino al 30 dicembre.
La campagna dà agli acquirenti l'opportunità di acquistare un numero limitato di unità in entrambi i complessi con un piano di pagamento post-consegna di 5 anni.
Situato all'interno del Keturah Resort, il primo resort completamente certificato per il benessere nella regione MENA, "The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside" comprende 200 residenze in 7 edifici e 12 ville, ognuna con ormeggio esclusivo per gli yacht dei residenti. La Keturah Reserve ospiterà invece 93 case a schiera, 90 ville e 533 unità in sei condomini. Il progetto è il primo di sviluppo abitativo in Medio Oriente a coinvolgere i residenti nella natura grazie a Bio Living per migliorare il benessere fisico, mentale ed emotivo degli occupanti del complesso.
Commentando l'evento, Talal Moafaq Al Gaddah, fondatore e CEO di Keturah, ha dichiarato: "In Keturah, stiamo ridefinendo l'edilizia luxury integrando il lusso con il benessere, la sostenibilità e un design eccezionale. Questa campagna, con il suo piano post-consegna quinquennale, riflette il nostro impegno a rendere i nostri progetti edili unici più accessibili, mantenendo l'esclusività e la raffinatezza che il nostro marchio rappresenta."
Esclusione di responsabilità
The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside, non è di proprietà, né sviluppato o venduto da The Ritz-Carlton Hotel Company, LLC o dalle sue affiliate ("Ritz-Carlton"). MAG of Life FZ-LLC utilizza i marchi The Ritz-Carlton su licenza di Ritz-Carlton, che non ha confermato l'accuratezza delle dichiarazioni o delle affermazioni riportate in questa sede.
*Fonte: AETOSWire