L’aeronautica militare peruviana riceve il suo primo Beechcraft King Air 360CHW equipaggiato per evacuazioni aeromediche

Textron Aviation | Peruvian Air Force receives first of two aeromedical evacuation-equipped Beechcraft King Air 360CHW special missions aircraft

WICHITA, Kansas--()--Textron Aviation oggi ha annunciato di avere consegnato il primo di due aerei Beechcraft King Air 360CHW multimissione all’aeronautica militare peruviana. Il King Air 360CHW è dotato di un portellone per il carico e attrezzato per operazioni su pesi notevoli.

Il Beechcraft King Air 360CHW è stato progettato e fabbricato da Textron Aviation Inc., un’impresa del gruppo Textron Inc. (NYSE:TXT).

“Il King Air 360CHW consegnato all’aeronautica militare peruviana per attuare evacuazioni aeromediche (MEDEVAC) può essere impiegato anche per il trasporto di carichi e truppe, operazioni di comando e controllo e molte altre tipologie di missione”, spiega Bob Gibbs, Vicepresidente vendite missioni speciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Doug Scott
+1.316.347.0116
dscott2@txtav.com
txtav.com

Contacts

Media
Doug Scott
+1.316.347.0116
dscott2@txtav.com
txtav.com