SBC Medical Group Holdings annuncia l'accordo definitivo di acquisizione di Aesthetic Healthcare Holdings Pte. Ltd, proprietaria di diverse cliniche di trattamenti estetici a Singapore

Aesthetic Healthcare getta un ponte per l'espansione in Asia e accelera la presenza di SBC nei mercati globali

SBC utilizzerà le sinergie operative e implementerà strategie di crescita per lanciarsi in nuovi settori verticali e geografici

SBC to leverage operational synergies and implement growth strategies to launch into new verticals and geographies (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--SBC Medical Group Holdings Incorporated (Nasdaq: SBC) (di seguito “SBC Medical” o la “Società” o “SBC”), un fornitore globale di servizi completi di consulenza e gestione alle aziende sanitarie e alle loro cliniche, oggi ha annunciato di aver siglato un accordo definitivo per l'acquisizione di Aesthetic Healthcare Holdings Pte. Ltd. ("AHH"), azienda privata con sede a Singapore, proprietaria e responsabile della gestione di diversi marchi che offrono trattamenti di medicina estetica in una transazione in contanti il cui perfezionamento si è concluso il 13 novembre 2024.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SBC Medical Group Holdings Incorporated
Hikaru Fukui / Responsabile dei rapporti con gli investitori
e-mail: ir@sbc-holdings.com

Contacts

SBC Medical Group Holdings Incorporated
Hikaru Fukui / Responsabile dei rapporti con gli investitori
e-mail: ir@sbc-holdings.com