Keturah completa i lavori infrastrutturali per "The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside": inizia la costruzione

The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside at the Keturah Resort (Photo: AETOSWire)

Dubai, Emirati Arabi Uniti--()--Keturah, il rivoluzionario concetto globale di lusso per il benessere immobiliare e l'ospitalità, ha annunciato le tappe fondamentali della costruzione con il completamento dei lavori di puntellamento, palificazione, scavo e infrastruttura presso "The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside". L'appaltatore principale del progetto, CECEP Techand Middle East, ha iniziato l'edificazione del complesso da 2,8 miliardi di AED, il cui completamento è previsto per il quarto trimestre del 2027.

Situato all'interno del Keturah Resort, il primo completamente certificato per il benessere nella regione MENA, "The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside" comprende 200 residenze in 7 edifici e 12 ville, ognuna con ormeggio esclusivo per gli yacht dei residenti. I proprietari delle abitazioni potranno usufruire di un' ampia gamma di strutture di altissimo livello, tra cui un centro benessere, un circolo, completo di club privato per soli soci, uno per signore, uno per bambini, raffinati ristoranti stellati Michelin, una passeggiata di 550 metri, spazi commerciali sostenibili e incentrati su prodotti biologici, un parcheggio privato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con servizio concierge, e una comunità recintata con una vista unica sulla riserva faunistica selvatica e sul Burj Khalifa.

Commentando l'evento, Mo Moghrabi, Chief Development Officer di Keturah, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti di queste pietre miliari della costruzione e dell'inizio dei lavori sul progetto da parte di CECEP. L'iniziativa rispecchia gli sforzi di Keturah per fornire uno stile di vita di lusso e benessere onnicomprensivo in tutta Dubai, adottando un approccio globale e offrendo servizi di alto livello all'interno di The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside con lo scopo di soddisfare la domanda globale di proprietà esclusive in tutto l'emirato."

Jaidev Menezes, Regional Vice President - Mixed-Use Development, area EMEA di Marriott International, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di questo significativo traguardo che ci porta a un passo dall'offrire ai futuri proprietari di case di The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside, uno stile di vita eccezionale caratterizzato dal leggendario servizio proattivo del brand The Ritz-Carlton."

Ogni residenza aderisce agli standard di certificazione WELL e dispone di spazi ricreativi di fascia alta ed esclusive strutture termali e benessere, tutte conformi al WELL Health-Safety Rating. Gli immobili si trovano sul Dubai Creek, di fronte alla riserva faunistica selvatica di Dubai a Ras Al Khor, e forniscono un comodo accesso al centro della città.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.theresidencescreeksidedubai.com

Esclusione di responsabilità

The Ritz-Carlton Residences, Dubai, Creekside, non è di proprietà, né sviluppato o venduto da The Ritz-Carlton Hotel Company, LLC o dalle sue affiliate ("Ritz-Carlton"). MAG of Life FZ-LLC utilizza i marchi The Ritz-Carlton su licenza di Ritz-Carlton, che non ha confermato l'accuratezza delle dichiarazioni o delle affermazioni riportate in questa sede.

*Fonte: AETOSWire

Contacts

Cicero & Bernay
Khaled Abu Hishme
khaled@cbpr.me

Contacts

Cicero & Bernay
Khaled Abu Hishme
khaled@cbpr.me