Megaport sbarca in Brasile e porta in Sud America la rete globale leader del settore

Megaport inizia la sua espansione in Brasile, con il lancio a San Paolo: offre accesso immediato a soluzioni di connettività leader e sblocca nuove opportunità per le aziende brasiliane e globali.

BRISBANE, Australia--()--Megaport Limited (ASX: MP1) (“Megaport”), leader mondiale nella fornitura di Network as a Service (NaaS), annuncia la sua espansione ufficiale in Brasile, stabilendo i suoi servizi di connettività a San Paolo. Questa espansione consente alle imprese di connettersi in modo sicuro a livello locale e globale tra oltre 860 centri dati globali, 26 Internet Exchange e 410 fornitori di servizi, compresi tutti i principali fornitori di servizi cloud, in meno di 60 secondi.

Il lancio in Brasile porta l'impronta globale di Megaport, leader del settore, in cinque continenti e 26 paesi, tra Nord America, Sud America, Europa, Asia Pacifico e Giappone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste dei media
Adam Hennessy, Responsabile marketing - Brand & comunicazioni, Megaport
Telefono: +61 7 3088 7400
media@megaport.com

Contacts

Richieste dei media
Adam Hennessy, Responsabile marketing - Brand & comunicazioni, Megaport
Telefono: +61 7 3088 7400
media@megaport.com