Kinaxis nomina il presidente operazioni commerciali globali

Mark Morgan si unisce a una delle principali imprese nell’orchestrazione della catena di fornitura per dare impulso alla strategia go-to-market e accelerare l’espansione della quota di mercato

Mark Morgan, president of commercial operations at Kinaxis. (Photo: Business Wire)

OTTAWA, Ontario--()--Kinaxis® (TSX:KXS), una delle principali imprese internazionali nell’orchestrazione della catena di fornitura end-to-end, oggi ha annunciato la nomina di Mark Morgan al ruolo di presidente operazioni commerciali.

Morgan è un dirigente competente in software per la catena di fornitura con una storia comprovata di successi – ha fatto crescere i ricavi di operazioni commerciali globali a valori ben superiori ai miliardi di dollari, ha realizzato aumenti a due cifre nel SaaS e ha reso possibile l’iper-crescita ampliando ecosistemi di partner. Vanta oltre due decenni di esperienza direttiva in ruoli esecutivi e di vendita in relazione alla catena di fornitura, compresa la responsabilità di operazioni commerciali per Coupa e Blue Yonder, dove ha anche svolto il ruolo di Ceo a interim.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con i media
Belinda Thomas | Kinaxis
bthomas@kinaxis.com
+1 613-322-9305

Rapporti con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
+1 613-907-7613

Contacts

Rapporti con i media
Belinda Thomas | Kinaxis
bthomas@kinaxis.com
+1 613-322-9305

Rapporti con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
+1 613-907-7613