Xsolla e AurumDust lanciano una campagna di beneficienza con Ash of Gods: The Way a sostegno di Games For Change

Il 50% di tutti i proventi delle vendite di giochi sarà versato a Games For Change

LOS ANGELES--()--Xsolla, azienda globale di commercio di videogiochi, è entusiasta di annunciare una collaborazione con AurumDust, lo sviluppatore di Ash of Gods: The Way. L'azienda donerà il 50% dei proventi della vendita dell'edizione completa del gioco a Games For Change. Questa campagna, che durerà fino al 31 dicembre, evidenzia la missione di Xsolla di unire la gioia del gioco al potere della generosità.

"Il gioco non è solo intrattenimento: è un potente strumento per fare la differenza", ha dichiarato Chris Hewish, Chief Strategy Officer di Xsolla. "La nostra partnership con AurumDust ribadisce la nostra fiducia nel potenziale del gioco per la promozione di un cambiamento positivo. Attraverso questa campagna, sosteniamo Games For Change, un'organizzazione che si dedica all'utilizzo dei giochi per affrontare aspetti importanti nel campo dell'istruzione, dell'impegno civico e dell'impatto sociale. I fondi raccolti saranno destinati allo sviluppo di esperienze interattive che generano cambiamento, favoriscono l'apprendimento e promuovono lo sviluppo di un mondo migliore. Questa causa è molto personale ed è in linea al nostro impegno per la responsabilità sociale. Combinare la nostra passione per il gioco con una causa che rispecchia i nostri valori fondamentali permette alla nostra comunità di generare un impatto reale mentre si diverte con i giochi che ama".

La presidente di Games For Change, Susanna Pollack, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership: "Siamo entusiasti di collaborare con Xsolla e AurumDust a questa campagna. Games For Change crede nel potere dei giochi e dei media immersivi per promuovere l'impatto sociale, e questa iniziativa offre ai giocatori di tutto il mondo un'opportunità unica di contribuire a cause importanti mentre si dedicano a un gioco accattivante come Ash of Gods: The Way. I fondi raccolti sosterranno direttamente la nostra missione di potenziare i creatori di giochi, sostenere gli educatori e gli studenti e ispirare cambiamenti nel mondo reale attraverso il gioco".

Scopri qui la campagna di AurumDust: https://x.la/gamesforchange-aog

Informazioni su Xsolla

Xsolla è un’azienda internazionale nel settore dei videogiochi che offre un set potente e affidabile di strumenti e servizi commerciali progettati specificamente per chi opera in questo settore. Sin dalla sua fondazione, nel 2005, Xsolla ha consentito a migliaia di sviluppatori e editori di giochi, indipendentemente dalle loro dimensioni, di finanziare, commercializzare, lanciare e monetizzare i loro prodotti in tutto il mondo e su varie piattaforme. La mission di Xsolla, una delle principali realtà innovatrici nello sviluppo di servizi commerciali per il settore dei videogiochi, consiste nel risolvere le complessità intrinseche delle attività globali di distribuzione, marketing e monetizzazione per far sì che i suoi partner raggiungano un numero maggiore di mercati internazionali, realizzino più ricavi e creino rapporti con giocatori in tutto il mondo. Con sede legale a Los Angeles, California e sedi a Montreal, Londra, Berlino, Pechino, Guangzhou, Seoul, Tokyo, Kuala Lumpur, Raleigh e varie altre città del mondo, Xsolla supporta i principali titoli di gaming come Valve, Take-Two, KRAFTON, Nexters, NetEase, Playstudios, Playrix, miHoYo e altri ancora.

Per saperne di più visitare xsolla.com

Twitter (X): @Xsolla | Facebook: Xsolla | Instagram: @xsollacorp | LinkedIn: Xsolla

Informazioni su AurumDust

AurumDust è uno sviluppatore di videogiochi noto per la creazione di progetti di tattica a turni con profondi elementi narrativi. Fondato nel 2016, lo studio si dedica alla realizzazione di esperienze di gioco coinvolgenti e all'espansione del proprio franchise su più piattaforme.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: aurumdust.com.

Twitter (X): @AurumDust | Facebook: Ash of Gods | Instagram: @ashofgods

Informazioni su Games For Change

Dal 2004, Games For Change (G4C) ha dato la possibilità a creatori e innovatori di videogiochi di guidare il cambiamento nel mondo reale, grazie a giochi e media immersivi che aiutano le persone a imparare, migliorare le loro comunità e rendere il mondo un posto migliore. G4C collabora con aziende tecnologiche e del settore gaming, organizzazioni non profit, fondazioni e agenzie governative per la gestione di eventi di scala mondiale, sale giochi pubbliche, sfide di design e programmi rivolti ai giovani. G4C sostiene una comunità globale di sviluppatori di videogiochi che lavorano affinché l'utilizzo dei giochi diventi uno strumento per affrontare le sfide del mondo reale, dai conflitti umanitari ai cambiamenti climatici e all'istruzione.

LinkedIn: Games For Change | Twitter (X): @G4C | Facebook: Games For Change

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Derrick Stembridge
Direttore globale delle relazioni pubbliche, Xsolla
d.stembridge@xsolla.com

Contacts

Contatto per i media
Derrick Stembridge
Direttore globale delle relazioni pubbliche, Xsolla
d.stembridge@xsolla.com