TRU Simulation propone un simulatore di volo completo al Royal Flying Doctor Service (RFDS) (Queensland Section)

TRU Simulation delivers Full-Flight Simulator to Royal Flying Doctor Service (RFDS) (Queensland Section) (Photo: Business Wire)

TAMPA, Fla.--()--TRU Simulation + Training Inc., azienda del gruppo Textron Inc. (NYSE: TXT), ha annunciato oggi che la Civil Aviation Safety Authority (CASA), l'autorità australiana per la sicurezza dell'aviazione civile, ha conferito il certificato Level D di simulatore FFS (Full-Flight Simulator) al Royal Flying Doctor Service (RFDS Queensland Section), il servizio sanitario di aeroambulanze australiano. Il FFS è riconfigurabile per l'utilizzo durante la formazione dell'intera flotta di velivoli Beechcraft King Air modelli B200 e B300 della RFDS Queensland Section. Il simulatore è il primo del suo genere in Australia ed è alloggiato in una nuova struttura per l'addestramento realizzata appositamente nei pressi della base RFDS di Bundaberg.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Kate Hemm
316.612.7843
khemm@txtav.com
txtav.com

Contacts

Media:
Kate Hemm
316.612.7843
khemm@txtav.com
txtav.com