LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Lazard, Inc. (NYSE: LAZ) ha annunciato oggi che Will Thompson entrerà a far parte dell'azienda il 4 novembre 2024 in qualità di direttore generale della divisione dei servizi di assistenza sanitaria. Thompson opererà da Londra ed entrerà a far parte dello studio di consulenza finanziaria di Lazard per l'Europa, con a capo Cyrus Kapadia e Jean-Louis Girodolle, e del gruppo globale di assistenza sanitaria, guidato da David Gluckman. Grazie al suo orientamento verso i servizi sanitari, la nomina di Thompson rafforza ulteriormente la posizione di leadership del franchise globale di Lazard.
La nomina di Thompson segna il suo ritorno a Lazard: ha infatti lavorato presso l'azienda agli inizi della sua carriera dal 1998 al 2004. Entrerà a far parte di Lazard dopo un periodo trascorso a Barclays, dove ha lavorato per quasi dieci anni in qualità di direttore generale e direttore della divisione di servizi sanitari europei.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.