SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--L'organizzatore di gare di e-sports con sede in Cina VSPO ha annunciato la nomina di un nuovo CEO e avviato un “allineamento internazionale del marchio”, cambiando il nome in “Hero Esports”.
Danny Tang, co-fondatore e attuale CFO, diventerà il nuovo CEO dell'azienda, con la missione di ampliare le “attività e promuovere l'espansione internazionale” della società.
Dino Ying, Fondatore e CEO di VSPO, passerà all'incarico di Executive Chairman, per concentrarsi sull'esplorazione e creazione della prossima generazione di prodotti ed esperienze nel settore degli sport elettronici. Inoltre, dedicando più tempo alla Esports Asian Champions League (ACL), il campionato asiatico degli e-sport, Ying contribuirà allo sviluppo della Esports World Cup e degli Olympic Esports Games, rispettivamente la Coppa del mondo e le Olimpiadi degli e-sport.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.