I partner finanziari Alan Cunningham e Richard Skipper entrano a far parte di Hunton Andrews Kurth a Londra

LONDRA--()--Alan Cunningham e Richard Skipper, avvocati finanziari di spicco che forniscono servizi di consulenza su un'ampia gamma di finanziamenti e transazioni che coinvolgono l'aviazione, le spedizioni, le ferrovie, la difesa, l'industria automobilistica, l'energia e altre classi di attività, sono entrati a far parte di Hunton Andrews Kurth LLP in qualità di partner a Londra.

Cunningham e Skipper rappresentano clienti in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Medio Oriente e in Asia, tra cui istituti finanziari, istituti di credito privati, private equity, società di leasing, enti di finanziamento captive e vendor, compagnie aeree, operatori di business jet, armatori di navi e gestori di reti ferroviarie, società e privati con un elevato patrimonio netto.

"Alan e Richard sono avvocati finanziari molto stimati, noti e rispettati in tutto il mercato legale londinese", ha dichiarato John Schneider, co-direttore del gruppo di pratica finanziaria di Hunton Andrews Kurth.