Il nuovo software di Kodak Moments aiuta i commercianti a incrementare il fatturato con strumenti avanzati di cross-selling

Retailers can use cross-selling to offer consumers additional products that complement their original purchase. (Photo: Business Wire)

ROCHESTER, N.Y.--()--Kodak Moments ha rilasciato una nuova versione del suo software di servizi fotografici, proponendo ai commercianti al dettaglio una piattaforma facile da configurare per offrire ai consumatori una gamma di prodotti premium mai vista prima. Mentre i rivenditori si preparano per la stagione di punta delle feste di fine anno, il cross-selling (cioè la capacità di proporre ai consumatori altri prodotti che completano l'acquisto originale) rappresenta un notevole potenziale di aumento dei ricavi in grado di migliorare l'esperienza del cliente.

Secondo McKinsey, il cross-selling può far aumentare il fatturato del 20% e gli utili del 30%. “I commercianti che utilizzano le ultime versioni del nostro software stanno assistendo a un importante aumento del fatturato nel settore fotografico”, ha affermato Scott Robinson, VP di Kodak Moments, Prodotti fotografici al dettaglio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media

Jonathan Ghent
WritLarge PR LLC
JonathanGhent@writlargepr.com

Contacts

Contatto per i media

Jonathan Ghent
WritLarge PR LLC
JonathanGhent@writlargepr.com