MOUNTAIN VIEW, California--(BUSINESS WIRE)--Menlo Security, pioniere della tecnologia dei browser aziendali sicuri, oggi ha annunciato di avere superato i 100 milioni di dollari in ricavi ricorrenti annuali (ARR) e di avere conseguito una crescita del 50% negli ultimi 24 mesi. Oltre 1.000 agenzie governative e aziende di livello internazionale contano su Menlo Security per offrire un’esperienza di navigazione sicura, su qualsiasi browser e dispositivo.
“Raggiungere il traguardo dei 100 milioni di dollari in ARR dimostra inequivocabilmente la validità della nostra visione e rispecchia direttamente la fiducia che i clienti ripongono in noi per proteggere e gestire i loro browser”, commenta Amir Ben-Efraim, Ceo e co-fondatore di Menlo Security. “Le imprese hanno riconosciuto la necessità della sicurezza del browser e la nostra soluzione offre elevata efficacia insieme a un’esperienza d’uso trasparente facile da attuare e gestire. Siamo orgogliosi della vasta implementazione presso clienti di tutte le dimensioni in ogni parte del mondo”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.