Lo studio Ecolab Watermark 2024 rivela che le questioni relative alle risorse idriche modificano il comportamento d'acquisto dei consumatori

Il secondo studio globale rileva che i consumatori di Cina, IMEA e America Latina non acquistano più prodotti che utilizzano eccessive quantità d'acqua

ST. PAUL, Minn.--()--Ecolab, leader mondiale della sostenibilità che offre soluzioni e servizi idrici, ha annunciato oggi i risultati del suo secondo studio annuale Watermark™, che analizza lo stato della gestione delle risorse idriche nel mondo.

La ricerca di quest'anno conferma le preoccupazioni dei consumatori in relazione ai cambiamenti climatici e all'accesso immediato all'acqua pulita e sicura, che si riflettono nelle loro abitudini di acquisto. La maggioranza dei consumatori di diverse regioni dichiara di aver smesso di acquistare prodotti che utilizzano quantità eccessive di acqua, soprattutto in Cina (80%), IMEA (69%) e America Latina (65%).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Torry Whitney
+1-651-250-4724
MediaRelations@Ecolab.com

Contacts

Torry Whitney
+1-651-250-4724
MediaRelations@Ecolab.com