Raghunath Subramanian, CEO of epiplex.ai, driving AI-based enterprise solutions (Photo: Business Wire)

BENGALURU, India--()--

epiplex.ai nomina Subramanian all'incarico di CEO per guidare l'espansione globale della Scoperta delle conoscenze guidata dall'intelligenza artificiale (IA), dell'Automazione dei processi aziendali, del Task Mining e della Piattaforma di adozione digitale

epiplex.ai (già nota come Epiance Software) uno dei principali fornitori di piattaforme di Process Discovery e Intelligence basate sull'IA, è lieta di annunciare la nomina di Raghunath Subramanian a nuovo Presidente Globale e Direttore Generale (CEO).

Nel suo ruolo di Global President e CEO, Raghu promuoverà la visione strategica della società di accelerare la crescita dei ricavi sui mercati globali, rendendo epiplex.ai uno dei principali marchi globali, rafforzando la leadership dirigente, promuovendo soluzioni commerciali innovative basate sull'IA e ottenendo un eccezionale successo con i clienti.

Vivek Patial
Responsabile del Marketing e dello Sviluppo aziendale